lunedì 26 agosto 2013

Una Domenica da Cani a Castel del Piano

A Castel del Piano, la seconda edizione della manifestazione Una Domenica da Cani avvenuta il 28 luglio 2013, ha avuto un buon successo. C'erano molti espositori di articoli per animali, toelettatura, Allevatori, e molte attività inerenti i nostri amici a quattro zampe.
Le due organizzatrici, Tiziana e Lucia , hanno fatto un lavoro veramente ottimo nell' organizzazione. C'è stato movimento di persone durante tutto l' arco della giornata.
Nella parte del giardino nella mattinata c'è stata una esposizione di bellezza, dopodichè hanno avuto luogo a cura della Croce Rossa Italiana. Esibizione di Ricerca Persone Scomparse, successivamente esibizioni cinofile nell'area dedicata con il Centro Cinofilo Ska Dog. Esibizione di Riporto, Clicker Training, Trics di Dog Dance e Educazione.
Nell' area conferenze, Conferenza L' Orma del Cane... nella Storia. Relatore Luigi Fabbrini Educatore Cinofilo, poi a seguire, Rapporto Uomo-Cane, nozioni base e prevenzione problemi comportamentali. Breve dimostrazione di obbedienza. Relatrice Antonella Giuggioli Educatrice Cinofila.

Questa manifestazione, come del resto anche quella dello scorso anno, hanno avuto un buon successo, speriamo si ripeta anche l' hanno prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi qui il tuo commento, vorrei riuscire a rendere utile per tutti questo blog Grazie della cortesia Andrea