domenica 3 febbraio 2013

Viewpet il tuo cucciolo in tempo reale

Benvenuti su  Viewpet.it , lo spazio multimediale che vi permetterà di seguire il vostro piccolo amico a quattro zampe nei primi mesi della sua vita, dove lui ancora non può essere in casa con voi, momenti importanti in cui il cucciolo crescerà e muterà il suo aspetto fisico e caratteriale. Questa iniziativa viene proposta per dare l' opportunità a voi utenti, nonché futuri "genitori",di assistere a questi cambiamenti quotidianamente e comodamente da casa,dal lavoro, dalla vacanza,ecc...in qualunque istante della vostra giornata e in ogni punto geografico da qualsiasi collegamento internet!!!






http://www.viewpet.it

9 commenti:

  1. Crediamo anche noi molto interessante per vari motivi, orari di lavoro prolungati a volte ti tengono lontano da casa e con questo programma puoi vedere che sia tutto ok 24 ore su 24.

    RispondiElimina
  2. Carissimi, se mi scrivete una mail, possiamo darvi eventuali delucidazioni.
    Se volete, anche sul blog direttamente.

    andrea@viewpet.it

    Saluti a tutti

    RispondiElimina
  3. Oggi sono state apportate alcune modifiche per la compatibilità della visualizzazione delle immagini su smartphone (provato anche con Samsung Galaxy S e funziona bene).
    Cercheremo di creare compatibilità con tutti i vari browsers noti rendendo più fluide le immagini.
    Comunque dovrete avere ancora un pò di pazienza fino a ché non verrà sistemata la nuova architettura informatica.

    Pregherei comunque, chi avesse problemi di comunicarcelo tempestivamente a andrea@viewpet.it , e chi avesse suggerimenti per poter migliorare, di comunicarcelo scrivendo un commento.

    Saluti a tutti

    RispondiElimina
  4. Oggi sono state installate altre 2 telecamere, presso l' Allevamento Molly's Chihuahua di Pistoia. Sono già attive e stanno riprendendo una mamma in procinto del parto vista dall' alto (camera 3) e l'altra che riprende la stanza in linea orizzontale (camera 2), per seguire meglio tutti i movimenti dei cani all' interno.
    Molly's Chiuhuahua oltre ad essere uno degli allevamenti leader in Toscana per i Chihuahua, sono persone estremamente cordiali ed accoglienti con tutte le persone che solitamente si recano in visita al loro allevamento, anche senza il dovuto preavviso.

    Per chi volesse vedere in diretta le telecamere installate, dovrà collegarsi a www.viewpet.it seguendo le procedure di richiesta password e username, che per il momento sono completamente gratuite ed aperte a tutti.
    Saluti Andrea

    RispondiElimina
  5. Oggi pomeriggio nell' allevamenti Molly's Chihuahua , grazie al servizio Di Viewpet, alcune persone hanno assistito alla cucciolata ( ovvero al dopo parto perché trattasi di cesareo) della chihuahua Arena coperta da Arabesque.
    Per quello che ci é pervenuto, é stato un bell' evento in quanto Viewpet essendo una novità nel settore, ha fatto divertire molte persone attaccate al monitor per seguire in diretta tutti i movimenti che effettua una cagna nei primi minuti dopo il parto.
    Grazie a tutti coloro che vorranno commentare sotto le loro impressioni.

    Andrea Milani

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea!Non ci si stanca mai di guardarli!

    RispondiElimina
  7. è un'idea fantastica!! sono davvero felice di poter vedere i cuccioli specialmente se si abita distante dall'allevamento scelto, cosi posso assistere alla loro crescita pur abitando distante!! davvero un'idea grandiosa!!
    Saluti a tutti
    Ilenia Lauricella

    RispondiElimina
  8. Ti ringrazio Ilenia.
    Il tuo apprezzamento ci motiva sempre di più a portare avanti questo servizio con molto entusiasmo.
    In futuro ci saranno molte novità di miglioramento e e new app.
    Spero di rileggerti su questo blog in futuro.

    Saluti Andrea

    RispondiElimina

Scrivimi qui il tuo commento, vorrei riuscire a rendere utile per tutti questo blog Grazie della cortesia Andrea